Tutti i canali

Live Surgery

Chirurgia in diretta / Live surgery / Cirurgia ao vivo / Живая хирургия / Cirugía en vivo ATTENZIONE / ATENCIÓN / ВНИМАНИЕ / ATTENTION / ATENÇÃO Nelle dirette, le immagini operatorie sono reali. Non aprirlo se pensi che questo possa crearti disagio Na transmissão ao vivo, as imagens operativas são reais. Não abra se achar que isso pode ser desconfortável para você В прямом эфире оперативные кадры настоящие. Не открывайте его, если считаете, что вам это может быть неудобно. In direct, the operative images are real. Do not open it if you think this may be uncomfortable for you.

Informazioni protesi

L’impianto di una protesi peniena viene indicato in tutte le forme di disfunzione erettile che non rispondono ad altri presidi terapeutici o nei casi in cui i trattamenti farmacologici siano controindicati o abbiano determinato la comparsa di importanti effetti collaterali. Una protesi peniena è la migliore opzione chirurgica per il trattamento degli uomini con disfunzione erettile. Alcuni lo considerano come “l’ultima spiaggia” per gli uomini che soffrono di impotenza. Noi non siamo d’accordo. Un impianto del pene può essere effettuato in qualsiasi paziente affetto da Disfunzione Erettile (DE) organica.

Protesi Pene

Impianto di Protesi Peniena Idraulica Tricomponente - Tecnica chirurgica mini invasiva, con accesso infrapubico Utilizzando la tecnica mini-invasiva siamo in grado di impiantare tutti i componenti della protesi idraulica tricomponente attraverso un’incisione di 2 cm alla base del pene. La procedura può essere eseguita in modo sicuro in anestesia generale, spinale o locale in meno di 15 minuti. Normalmente i pazienti possono riprendere l’attività sessuale tra 4 e 6 settimane.

Testimonianza medici

Testimonianza medici. Preziosi testimonianze che riflettono l'operato dalla parte medica delle procedure dell'Impianto di Protesi Peniena Tricomponente eseguita dal Prof. Gabriele Antonini. Alcuni di questi medici aderiscono al percorso formativo della Scuola Italiana di Implantologia Protesica Peniena effettuando alcuni impianti di Protesi Peniena Idraulica Tricomponente. Il Prof. Antonini è stato il primo e unico ad aver importato in Italia questa tecnica particolarmente innovativa per l’impianto di una protesi peniena. Si tratta della migliore opzione chirurgica per il trattamento della disfunzione erettile.

Testimonianza pazienti

Testimonianze, dimostrazioni e racconti reali di pazienti del Prof. Gabriele Antonini prima e dopo aver effettuato un Impianto di Protesi Peniena Idraulica Tricomponente. Nei loro racconti si percepisce la soddisfazione di aver scelto questo percorso per risolvere problemi di Disfunzione Erettile causata da patologie importanti. Percorsi che possono essere risolti con questa tecnica mini invasiva e un ripristino delle funzionalità sessuali.