Collaborazione con il Prof. Mondaini

Nuova collaborazione con il Prof. Mondaini – Casa di Cura “Villa Donatello”. Firenze.


Buongiorno, siamo a Firenze, Villa Donatello, oggi impianti di protesi pene idraulica tricomponente, un impianto su un paziente vascolare, un impianto in un paziente che aveva una protesi malleabile l’abbiamo sostituita e l’abbiamo impiantata nuovamente con una protesi idraulica.

È partita questa collaborazione col professor Mondaini a Firenze e siamo molto contenti di questo nuovo percorso. Nicola e qui grandissima esperienza in campo andrologico e in campo protesico ci dà un attimo un suo feedback e ci dice quanto è contento di questa collaborazione?

“Allora siamo contenti, contentissimi, oltre all’amicizia e la grandissima professionalità di Gabriele, e pur facendo protesi da vent’anni e quando abbiamo accanto Gabriele, chiaramente il livello sale, c’è solamente da dire che rappresenta un’eccellenza italiana, anzi, direi mondiale. E la sua tecnica chiaramente i tempi si riducono a 20 – 30 minuti e quindi anche piacere”.

Siamo contenti, grazie per le belle parole. Io sono contentissimo di questa nuova collaborazione. Anche a Firenze abbiamo la possibilità di fare chirurgia e soprattutto abbiamo la possibilità di essere assistiti e collaborare con un grande, grandissimo professionista e un grande “skill” nel settore, grazie e presto. Prof. Gabriele Antonini

(Visited 1 times, 1 visits today)

You Might Be Interested In

Other Channels

LEAVE YOUR COMMENT

Vai alla barra degli strumenti