YOUR COMMENTS

Presentazione Penile Implant Channel

Ben trovati, questo è il video introduttivo per presentare il nostro nuovo canale, un canale che si chiamerà Penile Implant Channel, esclusivamente focalizzato e dedicando sull’Implantologia Protesica Peniena.
È un nuovo portale web dove abbiamo deciso di illustrare tutto quello che porta il paziente a decidere di effettuare un Impianto di Protesi Peniena per un Deficit Erettile, verrà illustrato tutto il percorso dalla decisione al risultato finale.
Quindi spiegheremo come funziona la Protesi. Quali sono i modelli di protesi in commercio, quali sono le differenze tecniche tra le varie protesi, qual è l’approccio chirurgico che noi utilizziamo.
Spiegherò ovviamente anche l’approccio penoscrotale oltre che quello infrapubico e faremo vedere il decorso post-operatorio.
Avremo anche un Forum dedicato per rispondere a tutte le domande di tutti i pazienti, una e-mail e soprattutto tante, tante testimonianze di pazienti, prima e dopo la chirurgia Protesica.
Abbiamo deciso di sviluppare questo nuovo servizio soprattutto con tantissimi contenuti video, proprio per far capire ai pazienti quello che possono ottenere scegliendo di effettuare questo tipo di chirurgia che nelle mani giuste, nei centri ad alto volume di Implantologia Protesica Peniena da un risultato di soddisfazione del 100% e soprattutto abbatte notevolmente i rischi della chirurgia, i rischi dell’infezione della protesi che sono il deterrente principale con il quale il paziente poi rinuncia a fare questo tipo di operazione.
Siamo felicissimi di questo, di questo nuovo percorso che stiamo intraprendendo. Vi aspettiamo sempre più numerosi. Già abbiamo avuto tanto, tanto successo con iSurgeryTube, speriamo che il canale dedicato all’Implantologia Protesi Peniena sia di vostro gradimento che possa compensare a risolvere tutti quei dubbi che vi attanagliano prima di decidere di risolvere in modo definitivo il problema di Deficit Erettile.
Grazie, ci vedremo prestissimo con i nostri contenuti.

Gabriele Antonini

(Visited 43 times, 1 visits today)

You Might Be Interested In

Other Channels

Vai alla barra degli strumenti